NAPULE E’…

Faccio felice Claudio0 e aggiorno i miei post, altrimenti persistono le mie frivolezze! In questi giorni ho lavorato parecchio sia a negozio, sia per le pubbliche relazioni, stasera infatti riparte la stagione estiva e c’è l’inaugurazione di uno dei locali dove lavoro con i miei amici; sono le ultime battute e c’è un po’ di nervosismo prima della prima! Ieri sera ho realizzato il mio sogno: ho visto il concerto del mio cantante preferito…Pino Daniele! Mi sono talmente emozionata, che ho pure pianto, che volete farci, ho un animo sensibile. Per quanto riguarda il fronte affettivo ci sono un po’ di aggiornamenti: due miei ex si sono rifatti vivi al telefono ma non ho dato corda a nessuno dei due, anzi mi sono fatta delle belle risate visto che uno è il mio fidanzato storico che mi ha lasciato, udite udite, ormai 7 anni fa e parlarne così a cuor leggero vi può far capire che la ferita è stata del tutto cicatrizzata. Il LUI attuale invece, dopo la mia lettera non si è fatto vedere alla riunione di martedì ma poi ieri ha chiamato due volte ed io mi sono ben guardata dal rispondere…Quel che dovevo dire l’ho detto e non ho voglia di rovinarmi le giornate con le sue teorie. Mi ha chiesto tempo, può prendersene quanto vuole, io non torno indietro, mai nella mia vita l’ho fatto e non credo di iniziare a questa età! Ieri poi, prima di andare al concerto, ho saccheggiato i negozi del centro e sono tornata con 3 borse, 1 camicia, 1 paio di orecchini, 1 bracciale e 100€ spesi in profumeria. E’ stata l’ultima pazzia perchè ho deciso di cambiare la macchina, la prox settimana dovrei firmare il contratto quindi basta con le spese folli (e compulsive soprattutto!)

NAPULE E’…ultima modifica: 2006-05-19T14:05:51+02:00da lilli6879
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “NAPULE E’…

  1. Hehehe…my darling!!! Che onore essere menzionati così! Ok, ci sei riuscita…mi hai fatto felice 😀
    Mi sembra di capire, da quello che scrivi, che siamo abbastanza allegre, anche se un po’ seccate da telefonate fuori luogo.
    Bene, grazie di cotanta considerazione e spero che arrivi per te un periodo fantastico!!!
    A presto…io passo a trovarti ogni tanto 😉
    ciao ciao

  2. non so dirti quale sia la mia preferita di Pino, certo è ceh le canzoni che mi piaceva molto di più 10 anni fa di ora. forse quanno chiove è in assoluto quella che mi fa rabbrividire di più.
    ah toscanaccia! hai letto del mio rapporto con Firenze?
    scrivero’ altro nei prossimi giorni.

  3. cavoli che invidia per i tuoi acquisti..pero tu hai uno stipendio io sono una squattrinata studentessa universitaria percio scarseggiano le finanze..mi devo comprare doma qualcosa di carino(voglio un top colorato..)per la serata,vado a ballare..mag c’è qualcuno di carino non vorrei farmi trovare impreparata..cm q ti vedo bella tosta nelle tue posizioni con questi boys..brava!dic i che non ti fila nessuno ma non mi pare…eh voi bionde…bacio

Lascia un commento