PRONTA!

Pronta per la serata, sto aspettando le mie amiche e sono pure in anticipo. Tirata a lucido, sembro uscita da Vanity Fair ma ho una fitta allo stomaco…lo rivedrò per la prima volta dopo il nostro ultimo bacio e dopo la mia lunga lettera…come mi comporterò? The show must go on…farò la mia serata di pubbliche relazioni, lavorerò bene come al solito, dispenserò baci e sorrisi un po’ fasulli ed andrò a letto triste…triste a causa sua. E il cd degli Stadio continua ad andare…Buona serata.

PRONTA!ultima modifica: 2006-05-19T22:03:04+02:00da lilli6879
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “PRONTA!

  1. Lilli non essere triste. E’ vero, quando il cuore soffre è dificile dare consigli. Senti, tra poco inizia una nuova estate, e io so per certo che sono già in viaggio 100 “principi azzurri” di cui circa ottanta passeranno dalla toscana. Perciò, non essere triste, perchè uno passerà anche dal Valdarno. Forza sorridi, che sarà una grnade estate. Ciao con afetto da Nonno Emilio (ti penso).

  2. Buongiorno piccola…come è andata poi ieri sera? Mi fa piacere che tu non te la prenda per ikl fatto che non passo molto spesso ma sai come sto messa con l’università e non ho mai un attimo per me…Il mio nipotino non è ancora nato e probabilmente mia sorella farà il cesareo se la situazione non cambia entro lunedì…e vabbè…l’impo rtante è che vada tutto bene…Un bacione
    Anna

Lascia un commento